News Siracusa: si è ancora alla ricerca dell’automobile che, nella giornata di ieri in contrada Tremilia, ha investito per poi fuggire il portiere de Le Formiche Siracusa, Rita Basile.
La macchina, un vecchio modello della Yaris di colore verde guidata da una donna, dopo aver attraversato la carreggiata contromano ha investito la Basile e l’amica, in sella con lei, lasciandole sull’asfalto.
A quanto pare la Polizia Municipale di Siracusa sarebbe già sulle tracce della donna che si è allontana senza prestare soccorso alle due giovani. Il numero della targa dell’automobile, secondo le prime indiscrezioni, sarebbe stato annotato da testimoni oculari e dalla stessa Basile che hanno consegnato, ai vigili urbani, lo stesso.
Intanto, per la Basile piovono messaggi di solidarietà da moltissime società sportive di Siracusa e non solo.
Nonostante le due giovani non abbiano riportato gravi danni la posizione della guidatrice della Yaris non sarà di certo semplice. Oltre a viaggiare controsenso, la macchina, non si è fermata omettendo, quindi, il soccorso.
Riportiamo l’appello che Rita Basile ha lasciato ieri per Siracusa Times: “divulgate il più possibile tramite i social che sono stata investita e non soccorsa da una Yaris, vecchio modello, di colore verde. Sono sicura che il messaggio arriverà dritto e chiaro”.