News Siracusa: Rappresenta motivo di grande orgoglio per tutti i siracusani appassionati di moda la nuova campagna lanciata dal noto marchio Harmont & Blaine.
Il progetto, realizzato per la collezione autunno-inverno 2015/2016 ed intitolato “Stile mediterraneo”, ha infatti trasformato Siracusa, in particolar modo il centro storico di Ortigia, nell’elegante scenario che fa da sfondo ai nuovi elaborati stilistici.
L’intento dichiarato dalla casa produttrice è quello di richiamare suoni, colori, profumi e culture tipicamente mediterranee attraverso la moda, adottando l’antica città di Napoli come punto di partenza, per poi giungere alla maestosità e all’innata eleganza della città di Archimede.
È soprattutto all’interno della magica atmosfera di Piazza Duomo che viene girato il video di promozione della nota casa di moda. Lo spot, dalla sottile eleganza, mostra due bellissimi modelli “sfilare” ed esplorare le bellezze di Siracusa: dal lungomare alla chiesa del Duomo, per poi passeggiare intorno alla fontana di Piazza Archimede.
Ecco dunque che nel magnifico scenario siracusano “L’informale diventa eleganza quotidiana”.