News Palazzolo. Una domenica di grande calcio è prevista per domenica 3 febbraio al Palasport. Alle ore 19.30 il Maritime Augusta, squadra che milita nel campionato di serie A di calcio a 5, affronterà la squadra maschile dell’A.s.d. Real Palazzolo per un’amichevole.
Il match sarà l’occasione per il settore giovanile della società, per le squadre e per tutti gli amanti del calcio a 5, per ammirare da vicino una delle squadre protagoniste nel massimo campionato nazionale di futsal.
Intanto, nel week end appena trascorso, è scesa in campo la sola compagine femminile del Palazzolo che ha conquistato un punto contro il Città di Nicosia nel recupero della quarta giornata.
Le ragazze hanno pareggiato con il risultato di 5 a 5 al termine di una gara al cardiopalma che ha visto come protagonista assoluta della gara la capitana Carla Gennarini, a segno in tutte e cinque le reti delle palazzolesi. Un pareggio, però, che lascia l’amaro in bocca perché subito a pochi minuti dalla fine ma che ha messo in mostra un’ottima condizione di tutta la squadra.
Le ragazze torneranno in campo domenica alle ore 15 al Palasport contro Sciò Agira per l’ultima giornata del girone d’andata. Settimana di lavoro invece per la maschile che tornerà in campo sabato 2 febbraio alle ore 19,30 a Villasmundo per la prima gara del girone di ritorno.