Il Melilli Volley ha firmato una straordinaria impresa, battendo in casa 3-2 la vicecapolista Volley Valley nella diciottesima giornata di Serie B2 di pallavolo femminile.
Con questa vittoria, le ragazze di coach Luca Scandurra si riprendono il terzo posto in classifica, superando il Cus Catania, che è stato sconfitto a Vibo Valentia.
Il match, giocato al Palazzetto di via Gorizia, è stato emozionante e combattuto, con le due squadre che si sono alternate nella conquista dei set. Melilli ha vinto il primo parziale 25-23, con una rimonta decisiva grazie a un’ottima sequenza finale di Alessia Isgrò. Volley Valley ha risposto nel secondo set, dominato 25-16, ma Melilli ha ripreso il controllo, vincendo il terzo 25-19.
Nel quarto set, le ospiti hanno imposto il loro gioco, chiudendo con un netto 25-12 e pareggiando i conti. Il match è così arrivato al tie-break, dove Melilli ha avuto la meglio con un 15-12, grazie a un grande punto di Alessia Marcello, che ha chiuso l’incontro dopo una lunga battaglia.
Con questa vittoria, Melilli non solo mantiene viva la corsa per i playoff, ma regala anche una festa di grande gioia ai suoi tifosi, tornando così a sorridere dopo una partita molto intensa.